Impianti solari alta efficienza - Tecnosolar Energie Alternative & Elettronica

Home Page
Ricerca Sviluppo Innovazione
Elenco Prodotti Carrello
Ricerca
Energie alternative & Elettronica
Vai ai contenuti

Menu principale:

Pannello solare piano TECNO SUN T4 - Certificato SOLAR KEYMARK
Accede agli incentivi previsti dal Conto Termico - GSE

Altissima efficienza (82%), estetica elegante, dispersione di calore irrisoria, sistema di staffaggio per la regolazione dell’inclinazione in base alla latitudine, tubi dell’acqua saldati alla piastra con saldatura ad ultrasuoni e preciso collegamento modulare.

Facilissima installazione e libero da manutenzione.
Si caratterizza per elevata qualità dei materiali, meccanica robusta molto resistente agli agenti atmosferici anche in zone marine, estetica elegante e raffinata, semplice da installare e senza bisogno di manutenzione.

Scarica la Scheda Tecnica

Scarica il Manuale Installazione
TECNO SUN T4
Il profilato in alluminio laterale è molto robusto e conferisce alla meccanica la massima precisione, l’isolamento in lana di roccia garantisce il massimo isolamento termico sul fondo del pannello solare.

La piastra captante in rame, detta anche assorbitore, ha uno speciale rivestimento al Tinox è un rivestimento selettivo al titanio.


Tinox possiede un alto assorbimento dell'energia solare e con bassissima riflessione nell’ambito delle luci visibili e una limitata emissione (alta riflessione) nell’ambito della radiazione termica ASSORBIMENTO DEL 95% +/- 2% EMISSIONE DEL 4% +/- 2%.
Con ciò il 90% dell’energia solare incidente viene trasformato in calore utilizzabile.

I sistemi di staffaggio dei pannelli solari consentono l’installazione sia su superfici piane che su tetti già inclinati, con inclinazione regolabile, in funzione alla latitudine di installazione, così da ottenere produzione di calore costante tutto l’anno.
                  


Recapiti azienda
Torna ai contenuti | Torna al menu